AUTOTEAMS Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 ciao ragazzi cerco file ori per questa macchina con HW 947_649 , devo decodificarla.grazie a chinque mi possa aiutare.
Ospite Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 ciao ragazzi cerco file ori per questa macchina con HW 947_649 , devo decodificarla.grazie a chinque mi possa aiutare.ALFA 1.8 TS M1.5.5 947_649.zip
AUTOTEAMS Inviato 14 Aprile 2010 Autore Inviato 14 Aprile 2010 grazie mille . spero di esserti di aiuto anche io presto..
AUTOTEAMS Inviato 14 Aprile 2010 Autore Inviato 14 Aprile 2010 scusate se rompo ancora le scatole.ma non riesco a scriverla. il file l'ho compresso bcb , credo di avere un problema di bootmode. il 12v sul pin 10 devo tenerlo inserito fin dall accensione o lo devo mettere dopo l accensione della ecu?e se qualcuno riesce a farmi la deco-t su questa mappa .ovviamente pagando il disturbo.
Ospite Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 scusate se rompo ancora le scatole.ma non riesco a scriverla. il file l'ho compresso bcb , credo di avere un problema di bootmode. il 12v sul pin 10 devo tenerlo inserito fin dall accensione o lo devo mettere dopo l accensione della ecu?e se qualcuno riesce a farmi la deco-t su questa mappa .ovviamente pagando il disturbo. -auto spenta -scoperchi lo spinotto interessato -infili un puntale -ci colleghi un filo che metterai a positivo fisso -giri la chiave in on a quadro acceso -programmi il file compresso in bcb -a fine programmazione spegnerai il quadro -sfila il puntale -metti in moto l auto per la scodifica non posso aiutarti
PAL.CAR.RACING Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 salve a tutti io ho provato in questo modo ma non va!!!!!!! perchè?
Messaggi raccomandati