brando Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 Salve amici. Ho comprato il mio secondo programmatore della Top. Il primo è andato benisssimo diversi anni,ma poi persi il cd con i driver e dopo aver formattato il computer non sono più riuscito ad usarlo. Quindi ne ho preso un'altro,il top853,ma non mi funziona. Allora,è correttamente installato e tutto,legge ok,ma non scrive,o meglio inizia a scrivere e poi mi da un'errore e mi scrive: write.....Error at:00000:FF Ho provato con altri file e li scrive parzialmente,o si ferma subito o dopo un po,da sempre quell'errore e si blocca. Ho notato che dipende dal file:se infatti programmo un'eprom con un file vuoto,la scrive tutta correttamente. Nel manuale dice: It will the wrong address in report if the device is not blank or can not be write-in: buffer data and device data. A qualcuno è mai successo?che dite?Che devo fare? Grazie mille. Brando
brando Inviato 12 Aprile 2010 Autore Inviato 12 Aprile 2010 punto gt con iaw delta ma è un programmatore per eprom,non è seriale!!
Messaggi raccomandati