staff84 Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 ciao a tutti... con questo post faccio un enorme elogio,ad una persona,a un preparatore,e allo stesso tempo un artista di mappature!!! dopo tante mappe e tanti meccanici ascoltati, l'unico che mi ha risolto i problemi dell'auto e sopratutto me l'ha mappata da panico è ALFAROMEO JTD... ora la mia 156 16v Volaaa!!! e chi vuole viaggiare in sicurezza ve lo consiglio... con tanta stima grazie ancora... saluti
alfaromeo jtd Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 sopratutto quando con 190cv di fumo nn ne fa per niente
alfaromeo jtd Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 nn serve e anche se a molti rode e la verita la macchina e san giorgio la potete provare se il proprietario e daccordo
Ospite Inviato 17 Luglio 2010 Inviato 17 Luglio 2010 Confermo la preparazione e la professionalità di Amedeo (Alfaromeo jtd), persona molto disponibile. Conosce ogni minimo dettaglio delle mappature per jtd e mjet. E' riuscito a chiudere per bene l'EGR della mia auto, mentre altri fallivano. Si è reso disponibile a riparare gli errori di rimappatura fatti da un altro rimappatore. La macchina adesso viaggia benissimo. Grazie
Messaggi raccomandati