Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Un saluto a tutti... Sono nuovo della community e davvero felice di aver trovato questo forum!!!!!! Apro questo post perchè cerco delucidazioni in merito all'accoppiata galletto (credo clone) con focus II. Ho acquistato da un bandito di Ebay un Galletto a suo dire originale e ora mi ritrovo con un "coso" che forse può venir bene per appenderci i panni da asciugare... Ho letto diverse discussioni in giro per internet e per il forum, ma non mi sembra di aver visto qualcuno che trattasse il problema proprio su questa auto... Ad ogni modo, il problema è che non viene assolutamente letto nulla e il test l'ho effettuato anche su una grande punto 1.3 Diesel e su un Ulysse 2.2TDCI. Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Un grande ringraziamento a tutti!!
fabioleo Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 L'hai provato su 2 macchine che il gallo non puo' fare (clone ovviamente).......provalo magari su una macchina edc15, vedi subito se legge
Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 L'hai provato su 2 macchine che il gallo non puo' fare (clone ovviamente).......provalo magari su una macchina edc15, vedi subito se legge l'ulisse dovrebbe farlo,monta edc15
fabioleo Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 l'ulisse dovrebbe farlo,monta edc15 non avevo letto Ulisse, avevo visto solo grande punto.
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Ma nella lista del programma non c'è... sta sotto citroen o peugeot edc15 c2
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Bene, l'ulysse lo fa... Per la mia non c'è proprio speranza? Mi girano le scatole ad aver buttato via dei soldi inutilmente...
Messaggi raccomandati