Ospite zalinski65 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Salve chi mi dà un consiglio su come fà checksum ecm? Praticamente quando salvo le modifiche non me lo calcola in automatico. Devo fare qualche impostazione particolare al soft o sbaglio qualcosa? Grazie a tutti da Carlo
Ospite mirco2034 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 mi pare di aver capito che calcola il checksum solo se utilizzi i driver
Ospite zalinski65 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Infatti io non ho mai caricato i file con i driver vuoi dire che sia solo questo il problema mirco?
Ospite mirco2034 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 si, senza i driver non ti calcola il checksum, è capitato anche a me. ora però non sò se c'è un altro modo per correggerlo
Ospite zalinski65 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Niente da fare quando carico i driver in automatico mi dice che verrà creato un file senza correzione checksum.........booooh chi mi consiglia?
fabioleo Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 posta il file e tipo di macchina......magari capiamo pure di che stiamo parlando
Ospite zalinski65 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Ho chiuso egr qui...ecco il fileA180egroff.MOD
Messaggi raccomandati