Davij Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Come da titolo, ho un problema con la diagnosi della mia corsa C 1.3 mjet. Dopo averla scodificata, a causa di un blocco, l'auto non entra piu in diagnosi e alla opel non sanno come risolvere il problema. Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione? I fusibili li ho controllati tutti, mi sembra si tutto a posto e l'auto funziona correttamente.
Davij Inviato 31 Marzo 2010 Autore Inviato 31 Marzo 2010 dici? e la cosa si risolverebbe riscrivendo un file scodificato in bdm?
Ospite faltuning Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 dovresti chiedere agli esperti di scodifiche
morfeo Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 come hai fatto l'ha scodifica? in bdm? si' piu' dettagliato io credo che non si tratta di scodifica fatta male!
autobolognese Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 ti conviene far mettere loriginale poi se colloquia metti un emulatore.
Ospite Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 Ciao puoi postarmi tutto il contenuto della centralina sia del micro che della eeprom scodificata, mi interessa sapere dove è stata effettuata la scodifica, possibilmente anche i dati scritti sulla centralina. Grazie aspetto tue notizie
Messaggi raccomandati