Vai al contenuto

manuale galletto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

Cerco, se esiste, un file pdf con le istruzioni di collegamento/funzionamento del Galletto 1260.

Mi occorre per uso personale, quindi non rischierò di fare danni a nessuno...e nemmeno alla mia auto, perché mi sono premunito di una centralina di scorta. :wink:

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Un saluti a tutti.

Ospite civic06
Inviato

Chiedilo a chi ti ha venduto l'interfaccia......

Inviato

Grazie per il consiglio... l'avrei fatto ma l'interfaccia mi e' stata regalata ed il manuale in linea in alcune parti non e' facilmente comprensibile per chi si confronta per la prima volta con la programmazione.

Cerco qualcosa che riporti istruzioni un po' piu' dettagliate, senza dare alcuni passaggi per scontati.

Saluti

Inviato

Colleghi la presa avvii il galletto scegli la famiglia di ecu identifichi e leggi.lo stesso per scrivere.

Inviato

Grazie!

L'accensione o meno del quadro varia da veicolo a veicolo o la sequenza è determinante?

Ho scaricato un file, ma non risulta leggibile. Deve avere l'estensione .ori, vero?

Inviato

Chiedo scusa, sono stato precipitoso: la sequenza è riportata chiaramente nell'allegato.

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao qualcuno puo aitarmi a trovare il file ori della megane 2.0 16v centralina fenix5