Ospite Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 Ciao, Cerco, se esiste, un file pdf con le istruzioni di collegamento/funzionamento del Galletto 1260. Mi occorre per uso personale, quindi non rischierò di fare danni a nessuno...e nemmeno alla mia auto, perché mi sono premunito di una centralina di scorta. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Un saluti a tutti.
Ospite civic06 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 Chiedilo a chi ti ha venduto l'interfaccia......
Ospite Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 Grazie per il consiglio... l'avrei fatto ma l'interfaccia mi e' stata regalata ed il manuale in linea in alcune parti non e' facilmente comprensibile per chi si confronta per la prima volta con la programmazione. Cerco qualcosa che riporti istruzioni un po' piu' dettagliate, senza dare alcuni passaggi per scontati. Saluti
papino66 Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Ciao vedi se ti puo essere utile questomanuel_eobd2_galletto.rar 1
Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Colleghi la presa avvii il galletto scegli la famiglia di ecu identifichi e leggi.lo stesso per scrivere.
Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Grazie! L'accensione o meno del quadro varia da veicolo a veicolo o la sequenza è determinante? Ho scaricato un file, ma non risulta leggibile. Deve avere l'estensione .ori, vero?
Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Chiedo scusa, sono stato precipitoso: la sequenza è riportata chiaramente nell'allegato.
Ospite Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 ciao qualcuno puo aitarmi a trovare il file ori della megane 2.0 16v centralina fenix5
Messaggi raccomandati