Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,chi mi aiuta non o il drive nell'ecm 6,3 per questo file????

Marelli

Multijet

MJD6JFHW01B

New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD

Num SW: 1092S162

Dis FIAT: 51766999

grazie a tutti chi mi dara aiuto...........................

Inviato
ragazzi chi si fa avanti dai e fatelo uno sforzo magari datemi questi tre indirizzi pure in pm :shock:

se posti il file ori magari qualcuno potrebbe anche aiutarti.

poi magari se ti fai furbo e prendi un altro file 1300 mjet 70cv, anche punto o corsa c, lo apri con i driver e vedi che forma hanno questi tre indirizzi che cerchi.

proprio 3 nn sono, ma magari quelli di ecm li riconosci anche senza driver.

buon lavoro.

Inviato
ecco ragazzi il file in allegato.......grazie mille

con un file da 64kb, che sono solo le tabelle, non ci sono driver che funzionano.

siccome oggi mi sento buono ti do degli indirizzi:

00A156 - 00A286 - 00A3BA - 008F7C - 008F9C - 005868

queste solo quelle che ti darebbe ecm qualora avessi il file intero da 448 kb.

manca il bit per disattivare l'egr, ma quello lo dovresti sapere da solo in quanto già te l'ho fatto vedere una volta.

rinnovo il mio consiglio, prendi un file di un 1300 mjet da 448 kb, aprilo con i driver e fai tutto lo studio che vuoi.

almeno dimostri un pò di buona volontà, che poi alla fine su queste centraline le curve da mod sono sempre le stesse, anche con un file come questo non ci metti + di 5 minuti a trovarle una volta che ci hai fatto l'occhio.

io gli indirizzi te li ho dati, adesso a te la palla.

Inviato

pasquale grazie mille x la tua collaborazione e cortesia,ti chiedo se ai qualche file da postarmi in pm da 448kb perche nn ne o...magari faccio un po l'occhio come dici tu.io lo sempre mod..altri file con ecm che mi aiuta i drive questa e la prima volta che mi capita o ovuto problemi a vedere le curve ...egr mi ricordo so come chiuderlo e ti ringrazio per questo...ora te ne sarei molto grado per questo file che gentilmente ti chiedo per vedere le curve...grazie dei consigli....a buon rendere :wink:

Inviato
pasquale grazie mille x la tua collaborazione e cortesia,ti chiedo se ai qualche file da postarmi in pm da 448kb perche nn ne o...magari faccio un po l'occhio come dici tu.io lo sempre mod..altri file con ecm che mi aiuta i drive questa e la prima volta che mi capita o ovuto problemi a vedere le curve ...egr mi ricordo so come chiuderlo e ti ringrazio per questo...ora te ne sarei molto grado per questo file che gentilmente ti chiedo per vedere le curve...grazie dei consigli....a buon rendere :wink:

guarda è molto semplice trovare i file di 1300 mjet su questo forum.

cerca argomenti che riguardano panda o punto e ne trovi a quintali.

non ho la penna usb dietro altrimenti ti postavo il file ori della mia car e di qualche altro mjet che mi è passato per le mani.