Vai al contenuto

kwp plus errore

Messaggi raccomandati

Inviato

il kwp clone funziona oppure è un giocattolo?

Inviato
il kwp clone funziona oppure è un giocattolo?

diciamo che rispetto ai seriali ufficiali e' un giocattolo pero se ti serve per uso personale 2-3 macchine puo' andare benissimo,pero' in alternativa ti consiglierei il galletto 12.50 o 12.60.

Ospite civic06
Inviato

diciamo che sono due hardware differenti.......

Inviato

provato per gioco riesce solo a identificare la centralina, quando clicco dati mi da errore,il mio problema è sapere se con un clone ottieni la stessa cosa di uno ufficiale,uno esempio uno compra una banca dati ufficiale e poi ti accorgi che l'elettrauto accanto usa una ckraccata,solo per questo motivo l'ho preso

Inviato

salve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per un programmatore professionale consiglio?

Ospite civic06
Inviato

programmatore!!! o lettore seriale K Line o Can Line?

Ospite civic06
Inviato

Il programmatore è un'interfaccia che una volta dissaldata la eprom la metti su con apposito zoccolo e ti permette di leggerla, scriverla e se flash cancellarla altrimenti hai bisogno di un cancellatore a raggi UV.

Il lettore seriale K line o Can line è un interfaccia che collegata alla presa obdi della car ti permette di leggere e scrivere i dati contenuti nella memoria della Ecu......

Inviato

scusa non mi sono spiegato bene, intendevo tra lettore seriale K Line o Can Line

Ospite civic06
Inviato

sono due comunicazioni differenti entrare nello specifico non mi sembra la sezione adatta in caso in pm

• 7 mesi dopo...
Ospite yujikoli
Inviato

ma tra kwp clone e galletto clone 1260 quale ha più rischio di bloccarsi in scrittura su una edc15 con 29f400 montata su una golf?