Ospite Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Ciao Ho appena acquistato uno Willem GQ-4X Sono sicuro al 100% che la mia auto in origine monta una 27c256 In questo momento sto circolando con una 27c512 con lo stesso programma Se provo a leggerla e scrivere il file su un'altra 27c512 e la metto in centralina l'auto non parte Qualcuno sa aiutarmi? Credo che il problema sia nella dimensione del file ma non trovo soluzione Aiuto!!! Grazie in anticipo alla buonanima che sapra' aiutarmi
Ospite Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 Ciao e grazie per l'aiuto Quindi devo spuntare l'opzione scrittura doppia? Ora provo Ma dove si trovano le istruzioni di questo programmatore qualcuno le ha per caso? Grazie ancora
Ospite Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 ho provato a spuntare l'opzione scrittura doppia ma non ho risolto nulla, forse non ho capito bene cosa devo fare me lo spieghi meglio? Grazie di nuovo Cristian
sa80libero Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 devi usare un programma in esadecimale tipo Hex Workshop 4.0, copi il tuo file e lo duplichi incollandolo sotto all'ultima stringa....
Messaggi raccomandati